Chi Siamo - Ciracì Automobili

Chi Siamo

Una storia lunga 50 anni

Cosa cerca un cliente che entra in conessionaria per scegliere la sua prossima autovettura? Noi immaginiamo che voglia trovare competenza, disponibilità e soluzioni vantaggiose che orientino l’acquisto.

Ciracì Automobili offre tutto questo da oltre 50 anni su Taranto e Provincia, una concessionaria nata dallo spirito imprenditoriale di Giuseppe Ciracì e oggi sempre più radicata e presente nell’area jonica.

Rivenditore ufficiale dei Marchi del Gruppo FIAT e di Great Wall, Ciracì Automobili dispone inoltre di un vasto parco Multibrand con auto km0, semestrali ed usate. La gamma dei servizi si arrichisce e completa con il noleggio a lungo termine in collaborazione con il leader di settore Arval e la sezione dedicata alla nautica, in partnership con Evinrude.

Il riguardo e la cura del cliente non si limita nella fase di vendita dell’auto, ma prosegue nel tempo con un post vendita ricco di servizi: assistenza presso l’officina interna altamente specializzata, tagliando auto in sede, possibilità di auto sostituitiva e test-drive dei nuovi modelli prenotabili anche online.

Non ti resta che venire a incontrarci di persona presso il nostro showroom, il nostro team ti sta già aspettando.